Come pensare lo shopping online

Home 9 Gdo news 9 Come pensare lo shopping online

17 Giu 2020

Il lungo blocco ha portato molti consumatori a cimentarsi per la prima volta con lo shopping online. I grandi store digitali hanno potuto profilare accuratamente i consumatori grazie alle tecnologie insite nelle piattaforme e-commerce e nei loro siti. Questo dovrebbe aiutare a offrire, attorno ai bisogni personalizzati, delle esperienze di acquisto sempre migliori, che il consumatore dovrà poter ritrovare anche nel punto vendita fisico.

L’esperienza di acquisto parte comunque sempre da una proposta.

Immagini e grafiche che sappiano intercettare i bisogni e accompagnare le intenzioni nel loro divenire azioni.
Contenuti che siano: affidabili, veloci nel loro impiego, sempre aggiornati. Negli uffici dei retailer c’è bisogno di supporto, di velocità, di partner che sappiano sollevarli da queste problematiche, siano esse rivolte a supporti multimediali siano esse destinate agli stampati. Il nostro know-how, la nostra banca immagini di prodotti (la più completa e aggiornata di sempre) e le nostre tecnologie quali AriannaWeb, SOS Archivio Foto, Sos Maps (e altre che stiamo sviluppando) sono a disposizione con l’efficienza che da sempre è un nostro punto di forza.

Scarpa Shopping online

Altre notizie

C’eravamo anche noi alla Barcolana di Trieste

C’eravamo anche noi alla Barcolana di Trieste

SOS Graphics ha seguito la progettazione e realizzazione dei materiali promozionali e di allestimento (nonché la gestione della logistica) dello stand di Coop Alleanza 3.0 alla 53a edizione della Barcolana di Trieste, dall'1 al 10 ottobre 2021. La Barcolana è una...

La pubblicità cresce

La pubblicità cresce

L'analisi di metà anno di groupm.com sull'andamento degli investimenti pubblicitari a livello globale ha evidenziato una crescita attorno al 19%, di gran lunga superiore alle aspettative, dato che dovrebbe essere confermato anche a livello annuale. Si tratta di...

Al Cibus 2021, abbiamo respirato ottimismo?

Al Cibus 2021, abbiamo respirato ottimismo?

Alla ventesima edizione di Cibus, il Salone internazionale dell’alimentazione che si è svolto a Parma, ben 40.000 visitatori hanno premiato la decisione di svolgere l’evento, in presenza, seppur con tutte le cautele necessarie. Nonostante le limitazioni ancora in...

Coop Alleanza sostiene la popolazione afghana

Coop Alleanza sostiene la popolazione afghana

In questo momento drammatico Coop Alleanza 3.0 si schiera al fianco del popolo afghano. Oltre a sostenere tutte le azioni di protezione della popolazione che le autorità nazionali intenderanno intraprendere, è in particolare in difesa delle donne e dei loro figli che...

McDonald’s Italia: packaging riciclabile al 100%

McDonald’s Italia: packaging riciclabile al 100%

L'hanno chiamato Roadshow della sostenibilità il tour di presentazione del nuovo packaging McDonald's in carta certificata sostenibile (al 90%) e riciclabile (al 100%). Il primo appuntamento si è svolto a Roma il 13 luglio, nel McDonald’s di Piazza di Spagna, il primo...

Pin It on Pinterest

Share This