Nutella biscuits: una scommessa vinta

Chi non ha provato i Nutella biscuits alzi la mano. A distanza di un anno dal lancio del prodotto a marchio Ferrero (era il 4 novembre) i risultati non lasciano spazio ad alcun dubbio: è stato un successo assoluto, uno dei più grandi nella storia recente della Grande distribuzione. Un miliardo di biscotti venduti per un totale di 50 milioni di confezioni (Ferrero se ne aspettava 25), durante le prime settimane era quasi impossibile trovarli sugli scaffali, tanto da costringere la proprietà a chiedere scusa per il ritardo nei rifornimenti.

Il boom è stato tale che oggi Ferrero annuncia un investimento da 80 milioni di euro per creare una nuova linea e raddoppiare la produzione di Nutella biscuits, così da raggiungere mercati esteri non ancora coperti. L’investimento porterà anche nuovi posti di lavoro. Nel 2021 poi, sarà anche lanciato il formato a tubo e, ne siamo certi, sarà un successo.

Il successo di un prodotto passa anche dal packaging, quello dei Nutella biscuits è in linea con la tradizione del brand, la golosità genuina e positiva che ha sempre contraddistinto i prodotti Ferrero. Tutti i packaging della GDO sono disponibili nel nostro sosarchiviofoto.it, assieme alle schede prodotto e migliaia di immagini di prodotti freschi ambientati.

 

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