In questo momento (siamo a metà novembre) non sappiamo che Natale sarà, la pandemia da COVID-19 sta stravolgendo le nostre abitudini e i classici cenoni e pranzi delle feste difficilmente si potranno svolgere nelle modalità allargate alle quali siamo abituati. Pochi parenti selezionati, forse qualche amico, ad ogni modo poche persone e, soprattuto, in casa propria. Per questo motivo sarà ancora più importante rendere questi momenti intimi piacevoli, a tavola e non. La GDO, come tutti gli anni, si è mossa per tempo e già da alcune settimane, ne siamo certi, state ricevendo le promozioni dei prodotti natalizi nelle vostre buchette o sui vostri smartphone o tablet.
Quello che non potete immaginare è che mentre voi scegliete il panettone per la sera della Vigilia di Natale o lo spumante per l’ultimo giorno dell’anno, noi stiamo già lavorando sui packaging dei prodotti pasquali. Le grandi catene della GDO stanno preparando le promozioni per i primi mesi dell’anno e si servono dei nostri servizi sos.archiviofoto e Arianna Web per cominciare a impaginare i cataloghi, i volantini, i poster con le promozioni. E’ proprio così, noi non siamo al passo con i tempi, noi siamo un po’ più avanti.