Novità per Kia motors in questo inizio del 2021, la casa automobilistica sudcoreana ha rivelato il suo nuovo logo aziendale, comprensivo di payoff (Movement that inspires). L’introduzione del nuovo logo, come si legge nel comunicato ufficiale, rappresenta l’ambizione di Kia di stabilire una posizione di leadership nel futuro settore della mobilità rinnovando quasi tutti gli aspetti della sua attività.
Il nuovo logo assomiglia a una firma scritta a mano, una sorta di accordo di fiducia con chi si affida a Kia.
“Il nuovo logo di Kia rappresenta l’impegno dell’azienda a diventare un’icona per il cambiamento e l’innovazione”, ha affermato Ho Sung Song, Presidente e CEO di Kia. “L’industria automobilistica sta attraversando un periodo di rapida trasformazione e Kia si sta plasmando e adattando in modo proattivo a questi cambiamenti. Il nostro nuovo logo rappresenta il desiderio di ispirare i clienti man mano che le loro esigenze di mobilità evolvono e per i nostri dipendenti di affrontare le sfide che dobbiamo affrontare in un settore in rapida evoluzione “.
Il nuovo brand è stato svelato durante un’esibizione pirotecnica da record nei cieli sopra Incheon, in Corea. L’evento ha visto 303 pirodroni lanciare centinaia di fuochi d’artificio in uno spettacolo artistico sincronizzato, accendendo e celebrando il nuovo inizio di Kia.
Category: GDO
Condividi questo post