Kia motors svela il suo nuovo logo

Home 9 Gdo news 9 Kia motors svela il suo nuovo logo

4 Feb 2021

Novità per Kia motors in questo inizio del 2021, la casa automobilistica sudcoreana ha rivelato il suo nuovo logo aziendale, comprensivo di payoff (Movement that inspires). L’introduzione del nuovo logo, come si legge nel comunicato ufficiale, rappresenta l’ambizione di Kia di stabilire una posizione di leadership nel futuro settore della mobilità rinnovando quasi tutti gli aspetti della sua attività.

Il nuovo logo assomiglia a una firma scritta a mano, una sorta di accordo di fiducia con chi si affida a Kia.

“Il nuovo logo di Kia rappresenta l’impegno dell’azienda a diventare un’icona per il cambiamento e l’innovazione”, ha affermato Ho Sung Song, Presidente e CEO di Kia. “L’industria automobilistica sta attraversando un periodo di rapida trasformazione e Kia si sta plasmando e adattando in modo proattivo a questi cambiamenti. Il nostro nuovo logo rappresenta il desiderio di ispirare i clienti man mano che le loro esigenze di mobilità evolvono e per i nostri dipendenti di affrontare le sfide che dobbiamo affrontare in un settore in rapida evoluzione “.

Il nuovo brand è stato svelato durante un’esibizione pirotecnica da record nei cieli sopra Incheon, in Corea. L’evento ha visto 303 pirodroni lanciare centinaia di fuochi d’artificio in uno spettacolo artistico sincronizzato, accendendo e celebrando il nuovo inizio di Kia.

Altre notizie

Coop Alleanza sostiene la popolazione afghana

Coop Alleanza sostiene la popolazione afghana

In questo momento drammatico Coop Alleanza 3.0 si schiera al fianco del popolo afghano. Oltre a sostenere tutte le azioni di protezione della popolazione che le autorità nazionali intenderanno intraprendere, è in particolare in difesa delle donne e dei loro figli che...

McDonald’s Italia: packaging riciclabile al 100%

McDonald’s Italia: packaging riciclabile al 100%

L'hanno chiamato Roadshow della sostenibilità il tour di presentazione del nuovo packaging McDonald's in carta certificata sostenibile (al 90%) e riciclabile (al 100%). Il primo appuntamento si è svolto a Roma il 13 luglio, nel McDonald’s di Piazza di Spagna, il primo...

Assegnati i Brands Award 2021

Assegnati i Brands Award 2021

Sono stati assegnati i prestigiosi Brands Award 2021, una serie di riconoscimenti che Gdoweek, insieme a Mark Up, conferiscono alle aziende della GDO sulla base dei dati di vendita forniti da IRI (uno dei più importanti centri di ricerca specializzato in Analytics sul...

Presentati i dati Eumetra sull’efficacia del volantino cartaceo

Presentati i dati Eumetra sull’efficacia del volantino cartaceo

Secondo uno studio dell'Istituto di ricerca Eumetra, il volantino cartaceo resiste e resta uno dei principali veicoli di promozione per la GDO. La ricerca evidenzia, inoltre, come eventuali inserti pubblicitari all'interno di tali volantini, non vengano percepiti come...

La Virtus Bologna è di nuovo campione d’Italia

La Virtus Bologna è di nuovo campione d’Italia

Ci siamo anche noi, nel nostro piccolo, dietro il trionfo della Virtus Segafredo Bologna, campione d'Italia nel campionato maschile di basket 2020-2021. Da diversi anni il nostro Gruppo sponsorizza le V Nere, sia la squadra maschile che quella femminile e in questa...

Il packaging green porta i suoi frutti

Il packaging green porta i suoi frutti

E' stata pubblicata la nuova edizione di Osservatorio Immagino, lo studio semestrale che fa il punto della situazione sul packaging dei prodotti della GDO con particolare attenzione alle informazioni che vengono riportate sull'etichetta. Dati che vengono poi...

Pin It on Pinterest

Share This