Le conosciamo tutti, le caramelle colorate con gambe, braccia, occhi e bocca che scherzano al supermercato o in macchina. Da anni sono l’immagine pubblicitaria dei confetti M&M’s che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo assaggiato. Ebbene la Mars Incorporated, produttrice degli M&M’s, ha annunciato un restyling delle mascotte, un passaggio che rientra in un progetto più ampio di inclusività.
I nuovi personaggi subiranno delle lievi modifiche nel loro aspetto ma, soprattutto, avranno delle personalità differenti. Se adesso tutti i personaggi indossano gli stessi stivaletti, nella nuova versione no, vedremo il personaggio verde con scarpe da ginnastica, mentre quello marrone, ad esempio, avrà occhiali e scarpe con i tacchi.
Ma è proprio sulle caratteristiche caratteriali che i personaggi avranno nuova vita, tanto che i consumatori sono stati invitati a visitare il sito M&M’s (LINK) per scoprire a quale confetto assomigliano.
- M&M’s rossa: istintiva, ama il suo status di celebrità, carismatica, intelligente, scarsa umiltà, perfezionista. Scopri di più.
- M&M’s gialla: sempre felice, ottimista, il colore preferito è l’acquamarina, vuole diventare uno scrittore di storie di fantasmi. Scopri di più.
- M&M’s arancione: ansiosa, non si rilassa mai, pessimista, è sempre in preda al panico. Scopri di più.
- M&M’s verde: atteggiamento da primadonna, è un’amica solidale, realistica, va sempre avanti nonostante gli errori passati. Scopri di più.
- M&M’s marrone: non è prepotente, ha solo un atteggiamento innato da capo, sostiene di non aver difetti. Scopri di più.
- M&M’s blu: da bambino sognava di essere felice, è rilassato, non brilla nel multitasking, ma a dormire è bravissimo. Scopri di più.