C’era anche SOS Format all’evento “La forza delle ragazze“, che si è svolto a Firenze venerdì 18 marzo e che ha sancito la partnership tra Coop e la Federazione italiana cannottaggio. SOS Format si è occupata dell’allestimento dell’auditorium Santa Apollonia con alcuni totem posizionati all’ingresso e un grande wall a fare da sfondo sul palcoscenico, oltre ai manichini di presentazione dei nuovi body da gara e i piedistalli utilizzati come appoggio per i premi assegnati durante l’evento.
Coop e Federazione Italiana Canottaggio hanno riconfermato una partnership che continua dal 2018 e che vede Coop come main sponsor della squadra nazionale femminile. Due body da gara celebrano il prosieguo di questa partnership, che è anche alla base dell’oro olimpico di Tokyo 2020 vinto da Valentina Rodini e Federica Cesarini nel doppio Pesi leggeri.
Per l’occasione è stato presentato anche un body speciale dedicato al progetto Coop “Close the Gap. Riduciamo le differenze“, la campagna di Coop per promuovere la parità di genere femminile.
Category: GDO
Condividi questo post