Dopo il lancio a Milano, un mese fa, sbarca anche a Roma Amazon Fresh, il servizio di consegna spesa in giornata curato dal colosso dell’online. Amazon al momento riserva questo servizio ai clienti Amazon Prime, abbonamento annuale che permette consegne più veloci, promozioni, l’accesso al portale Prime Video e altre utilità.
Amazon Fresh propone oltre 10.000 prodotti della grande distribuzione tra i quali verdura, uova, pasta e carne, prodotti il corpo e per la casa. Oltre a questi si trova una selezione di piccole aziende e start up specializzate in prodotti biologici, locali o tradizionali. La forza di questo servizio è la consegna in giornata, in finestre di due ore a scelta, dalle 8 alle 24, sette giorni su sette, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro, e al costo invece di 3,49 euro per ordine inferiori ai 50 euro. Si può anche scegliere la comodità della consegna in una finestra programmata di un’ora al costo di 4,99 euro, sempre per ordini superiori ai 50 euro, o di 7,99 per ordini inferiori. L’ordine minimo è di 15 euro.
Molto interessante è vedere anche ciò che sta accadendo negli Stati Uniti, dove Amazon ha già aperto dei veri e propri supermercati e fare la spesa diventa un’esperienza nel futuro. Grazie allo youtuber Stefano Mongardi vediamo cosa ci riserva il domani della Grande distribuzione.
Visita il portale Amazon Fresh
Category: GDO
Condividi questo post