Il lungo blocco ha portato molti consumatori a cimentarsi per la prima volta con lo shopping online. I grandi store digitali hanno potuto profilare accuratamente i consumatori grazie alle tecnologie insite nelle piattaforme e-commerce e nei loro siti. Questo dovrebbe aiutare a offrire, attorno ai bisogni personalizzati, delle esperienze di acquisto sempre migliori, che il consumatore dovrà poter ritrovare anche nel punto vendita fisico.
L’esperienza di acquisto parte comunque sempre da una proposta.
Immagini e grafiche che sappiano intercettare i bisogni e accompagnare le intenzioni nel loro divenire azioni.
Contenuti che siano: affidabili, veloci nel loro impiego, sempre aggiornati. Negli uffici dei retailer c’è bisogno di supporto, di velocità, di partner che sappiano sollevarli da queste problematiche, siano esse rivolte a supporti multimediali siano esse destinate agli stampati. Il nostro know-how, la nostra banca immagini di prodotti (la più completa e aggiornata di sempre) e le nostre tecnologie quali AriannaWeb, SOS Archivio Foto, Sos Maps (e altre che stiamo sviluppando) sono a disposizione con l’efficienza che da sempre è un nostro punto di forza.
Categoria: GDO
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