Il 58% dei consumatori dichiara di avere ancora come punto di riferimento il caro volantino. Sì proprio quello delle buchette della posta. Lo conferma un’indagine Nielsen, riportata in questo interessante articolo di Mark-Up. Soprattutto ora, che possiamo tornare a muoverci, molti di noi ricominceranno a scegliere dove fare la spesa, ed ecco che il volantino, nella sua versione classica di carta, ma anche con il suo alter ego sfogliabile digitalmente, torna protagonista.
Siamo felici di questa notizia poiché, come sapete, noi di SOS, con la nostra esperienza al servizio dei principali marchi della Gdo, siamo i partner migliori per la creazione la gestione dei volantini, con la nostra banca di immagini, la più grande in Italia, sempre aggiornata e completa, e i nostri sistemi che permettono al cliente di impostare le sue offerte agilmente e velocemente. E c’è anche di più, perché abbiamo superato lo sfogliabile digitalmente, per ottenere un prodotto multimediale di ottima qualità: schede tecniche del prodotto, rotazioni delle immagini per controllare il pack, filmati e ogni altra forma di comunicazione. E visto che c’è la possibilità di fare test prima di decidere…
Fra il dire e il fare, con SOS Format, non c’è niente di mezzo.
Categoria: GDO
Condividi questo post