SOS Maps

La distribuzione del materiale pubblicitario è spesso il punto dolente del marketing: consegne incerte e in ritardo, sovrapproduzione di materiale e altre difficoltà, con le stesse società di distribuzione che si autocertificano e controllano per garantire le consegne.

Abbiamo così pensato di realizzare, partendo dagli strumenti esistenti per i distributori, un sistema che svolge alcune funzioni molto utili a chi deve programmare, organizzare e controllare la distribuzione dei volantini, uno strumento che abbiamo dato in mano alla GDO.

Il primo obiettivo che ci siamo posti è quello di stampare solo il materiale che realmente serve, ciò consente notevoli risparmi.

Il secondo obiettivo è quello di impostare in maniera minuziosa le aree di distribuzione. Il nostro sistema consente il dettaglio sulla singola casa.

Il terzo obiettivo è quello della tracciatura della consegna, che ci consente di verificare, rispetto alle aree di distribuzione, quanto realmente si riesce a distribuire. Siamo in grado di tracciare fino alla singola casa e siamo in grado di scegliere all’interno di un’area, le singole case da raggiungere.

Al sito si accede con nome utente e password.

Ogni cliente può visualizzare la sua area e le sue zone di distribuzione. Il cliente può modificare queste aree di distribuzione in autonomia, sempre lavorando sulla realtà e non sulla carta.

Il cliente fa una tracciatura della zona di distribuzione attuale, calcola i giusti quantitativi, quindi può iniziare a modificare le aree di distribuzione per arrivare laddove vuole essere presente. Ogni distribuzione viene realmente controllata.

Oltre a questo il sistema consente di caricare il posizionamento delle fidelity card, così come i dati raccolti dalle indagini sulla clientela così come altre informazioni in possesso dell’azienda che consentono un’ulteriore profilazione dell’area di interesse.

Vuoi saperne di più? Contattaci


Pin It on Pinterest

Share This